Podcasts by Category

Crimini e Serial Killer

Crimini e Serial Killer

Margot

Le storie più inquietanti degli assassini di ieri ed oggi da ogni parte del mondo

8 - Crimini e Serial Killer - Albert Fish - Ho mangiato Vostra Figlia
0:00 / 0:00
1x
  • 8 - Crimini e Serial Killer - Albert Fish - Ho mangiato Vostra Figlia

    Albert Fish, il serial killer che ha molestato più di 400 bambini.  Prima di uccidere le sue vittime le torturava e poi le faceva a pezzi per mangiarle. Amava torturare gli altri e torturarsi, si infliggeva danni di ogni tipo ed inseriva aghi in tutto il suo corpo.

    Sun, 07 Mar 2021 - 12min
  • 7 - Crimini e Serial Killer - Leonarda Cianciulli - La saponificatrice di Correggio

    La vera storia di Leonarda Cianciulli definita dalla stampa la "Saponificatrice di Correggio"  perché fece delle sue vittime delle saponette.

    Sun, 07 Mar 2021 - 25min
  • 6 - Crimini e Serial killer - Johnny lo zingaro - Assassino evaso per amore

    La storia di Johnny lo Zingaro, evaso ben 7 volte dal carcere, l'ultima nel settembre 2020. Verrà catturato anche questa volta? Assassino a piede libero

    Sun, 07 Mar 2021 - 17min
  • 5 - Crimini e Serial Killer - Il caso di Elisa Claps

    Dopo 17 anni dalla sua scomparsa, il cadavere di Elisa Claps viene ritrovato nel sottotetto della chiesa in cui sarebbe stata vista l'ultima volta. I sospetti si sono da sempre incentrati su Danilo Restivo, un amico, l'ultimo ad averla incontrata ma nel corso degli anni si è scoperto che sono stati in molti ad aver cercato di insabbiare la vicenda. Cosa è successo davvero ad Elisa Claps?

    Fri, 05 Mar 2021 - 19min
  • 4 - Crimini e Serial Killer - Elisabeth Bathory - La vera storia della contessa sanguinaria

    La serial killer più famosa della storia, si dice uccise più di 600 ragazze e fra torture e brutali omicidi, spesso si immergeva nel sangue delle sue vittime poiché credeva potesse darle eterna giovinezza. Ma è davvero questa la storia di Elisabeth Bathory?   Seguimi anche su instagram: @crimini.serialkiller Music by: https://www.youtube.com/watch?v=9L6Asmh0CEc

    Thu, 04 Mar 2021 - 17min
Show More Episodes