Podcasts by Category

Rilassamenti Il Parto Positivo

Rilassamenti Il Parto Positivo

Babybrains - Il Parto Positivo

Questo rilassamento ti è offerto da BabyBrains - Il Parto Positivo, come strumento per vivere al meglio questo periodo di sfide. Non possiamo fermare le onde, ma possiamo imparare a cavalcarle.

17 - Colori (per la gravidanza)
0:00 / 0:00
1x
  • 17 - Colori (per la gravidanza)
    Wed, 24 Mar 2021
  • 16 - Pace (per la gravidanza)

    Se in questi giorni la tensione si sta facendo sentire sempre più spesso, anche nel tuo corpo, puoi prenderti un momento per lasciar andare ogni pensiero negativo e tornare in controllo delle tue emozioni, facendo spazio alla pace per te e per il tuo bambino il resto della vostra giornata.

    Mon, 20 Apr 2020
  • 15 - Palloncini Blu (per Lei)

    Un rilassamento storico de Il Parto Positivo rimasterizzato per accompagnarci quando troppi pensieri, giudizi o preoccupazioni affollano la nostra mente. Allora possiamo racchiuderli in un palloncino azzurro e lasciare che volino via leggeri.

    Mon, 06 Apr 2020
  • 14 - Lontani ma Uniti (Per Lei)

    Un rilassamento dedicato alle coppie separate dall'isolamento. Il vostro legame, unico e profondo, supererà qualsiasi distanza e qualsiasi ostacolo. Guardate insieme la luna per sentirvi vicini, arriverà poi anche l’alba in cui vi potrete riabbracciare forte.

    Wed, 01 Apr 2020
  • 13 - Raggi di Luce (per la Gravidanza)

    Questo rilassamento ti è offerto da BabyBrains - Il Parto Positivo il 30 Marzo 2020, come strumento per vivere al meglio questo periodo di sfide. Non possiamo fermare le onde, ma possiamo imparare a cavalcarle.
    Raggi di Luce ti aiuta a centrarti su te stessa e il tuo bambino, e a trovare la calma potente che c'è sempre dentro di te. La luce e la tua calma avvolgono il tuo bambino, in ogni momento della vostra giornata.

    Mon, 30 Mar 2020
Show More Episodes