Nach Genre filtern

One Piece

One Piece

Otakura

Il Podcast di One Piece è come un piccolo diario audio che racconta le storie di "One Piece", capitolo per capitolo. È perfetto per chi ama la serie ma ha poco tempo. Ogni episodio è breve, quindi puoi ascoltarlo mentre sei in autobus, fai una pausa o in qualsiasi momento libero. È un modo divertente e veloce per seguire le avventure di Luffy e dei suoi amici pirati.

3 - One Piece - Romance Dawn - Zoro, Il Cacciatore di Pirati
0:00 / 0:00
1x
  • 3 - One Piece - Romance Dawn - Zoro, Il Cacciatore di Pirati

    Benvenuti all'episodio del nostro podcast su 'One Piece' dedicato al Capitolo 3, 'Zoro, il cacciatore di pirati'. In questo capitolo, scopriamo come Luffy incontra il formidabile Roronoa Zoro, imprigionato dalla Marina. Esploreremo la sfida di Luffy contro l'ingiustizia e il tirannico Ax-Hand Morgan, e come questo incontro diventi fondamentale per la formazione della futura ciurma di Luffy. Unisciti a noi in questa avventura narrativa, per rivivere momenti chiave e approfondire il legame tra questi due iconici personaggi.


    Scoprite tutti prodotti di One Piece, come action figures e carte collezionabili, su questo sito e con il codice sconto OTAKURA5 avrete il 5% di sconto sul primo acquisto.

    Sun, 11 Feb 2024 - 03min
  • 2 - One Piece - Romance Dawn - Quel Ragazzo, Luffy

    In questo episodio, esploriamo l'inizio dell'avventura di Luffy, che lo porta sulla nave della piratessa Alvida. Qui incontra Coby, un ragazzo timido e sottomesso, che sogna una vita diversa al di fuori della pirateria. Ascolteremo come Luffy, con il suo innato senso di giustizia, decide di aiutare Coby a liberarsi dal suo oppressore e come questa azione segna l'inizio di una nuova e significativa amicizia. Unisciti a noi per rivivere i momenti chiave di questo capitolo e scoprire come Luffy inizia a influenzare il mondo intorno a lui.

    Per gli appassionati, c'è il One Piece Card Game, per immergersi ancora di più nell'universo di "One Piece".

    Tue, 30 Jan 2024 - 03min
  • 1 - One Piece - Romance Dawn - L'alba di un'avventura

    Il Capitolo 1 di One Piece "Romance Dawn", introduce Monkey D. Luffy, un giovane ispirato dai pirati, specialmente dal carismatico Shanks il Rosso. Dopo aver ingerito il Frutto del Diavolo Gom Gom, Luffy acquista poteri unici ma perde la capacità di nuotare. Un atto eroico di Shanks, che salva Luffy a costo di un braccio, rafforza il suo sogno di diventare il Re dei Pirati.

    Per gli appassionati della serie, c'è il One Piece Card Game, per immergersi ancora di più nell'universo di One Piece.

    Fri, 26 Jan 2024 - 04min