Nach Genre filtern

Voce Chiara

Voce Chiara

Chiara Da Ronche

Come puoi far passare esattamente il tuo messaggio con la tua voce?
Come fare per ridurre una forte inflessione dialettale?
Puoi davvero pulire la tua parlata per migliorare le tue registrazioni video e audio?

Quì è dove ti dico come puoi far diventare la tua voce una calamita per i tuoi clienti.

Benvenuto/a a Voce Chiara, il podcast per imprenditori e liberi professionisti che amano registrare in autonomia i propri contenuti di marketing.

Nato da un’idea di Chiara Da Ronche, attrice e voice over artist, creatrice del metodo Chiara Voce.
Ogni puntata ti offre contenuti, esperienze e strumenti pratici per farti sentire come una voce pulita e chiara fa la differenza.

Ascolta tutte le puntate e preparati a entrare nel mondo della voce che vende.

www.vocechevende.com

Per domande, suggerimenti o se semplicemente vuoi contattarmi, scrivimi pure qui!
Seguimi su Instagram cliccando qui!

30 - Home Studio vs. Studio Professionale: Scopri le Differenze
0:00 / 0:00
1x
  • 30 - Home Studio vs. Studio Professionale: Scopri le Differenze

    Ciao, appassionato di voce! Scegliere tra uno studio domestico e uno studio professionale può essere una decisione scoraggiante. Ma non preoccuparti, io sono Chiara Da Ronche di Voce che Vende e in questa puntata ti guiderò attraverso le principali differenze in modo che tu possa prendere una decisione consapevole per le tue registrazioni.

    Wed, 24 Apr 2024
  • 29 - Non c’è solo la dizione

    Ciao a tutti, sono Chiara Da Ronche e oggi affronteremo l'annoso dibattito: la dizione è davvero così importante? La maggior parte delle persone pensa che sia il fattore chiave per migliorare il proprio audio, ma come professionista esperto sono qui per dirti che in realtà è solo la terza cosa che dovresti considerare.

    Wed, 17 Apr 2024
  • 28 - L’attrezzatura fa davvero la differenza?

    Ciao, sono Chiara Da Ronche e sono un’attrice, doppiatrice e voiceover artist che ha commesso la sua buona dose di errori audio e video. Ecco perché in questa puntata voglio spianarti la strada e darti alcuni consigli che miglioreranno drasticamente la qualità dei tuoi contenuti.

    Wed, 10 Apr 2024
  • 27 - Chi più spende meno spende vale anche nel voiceover?

    Ciao, sono Chiara Da Ronche di Voce che Vende e nella puntata di oggi parliamo di un aspetto che potrebbe sembrare controverso, soprattutto a chi ha poco budget da investire nei propri contenuti audio. Sappiamo tutti infatti che trovare la voce giusta può essere un compito scoraggiante e costoso. Ma se ti dicessi che spendere di più potrebbe significare spendere meno nel lungo periodo? In questa puntata vedremo che opzioni e strategie dovresti utilizzare se sei a corto di budget.

    Wed, 03 Apr 2024
  • 26 - Controllare ogni aspetto della produzione audio: si può? Ma soprattutto, si dovrebbe fare?

    Ciao, sono Chiara Da Ronche di Voce che Vende e nella puntata di oggi affronteremo uno dei maggiori ostacoli che molte persone devono affrontare: il bisogno di controllo. Come imprenditori o proprietari di un'azienda, è naturale voler avere il controllo su ogni aspetto del nostro lavoro. Ma cosa succede quando non abbiamo le capacità o le competenze necessarie in determinate aree? Questo può essere un vero e proprio ostacolo al successo.

    Wed, 27 Mar 2024
Weitere Folgen anzeigen