Filtrer par genre

Antenna Sport

Antenna Sport

Piper Lizia e Wtlk

Luca Ravenna e Daniele Tinti tornano a parlare di sport, a modo loro. Grazie alla collaborazione con Birra Peroni, torniamo a parlare di sport con Luca e Daniele, che in passato hanno sviluppato il più importante podcast italiano di sport comedy. Insieme a loro, ospiti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Ma anche radiodrammi e personaggi veri o verosimili.

7 - Tiri Mancini e la (E)Ferrari
0:00 / 0:00
1x
  • 7 - Tiri Mancini e la (E)Ferrari

    1/2 turno europeo è andato. Gasperini e la giaccia ai tifosi con la roba dentro, DDR che incastra Mr Pioli, le Ferrari elettriche, Sinner flagello di Dio. NCAA vs NBA chi annoia di più? Questo e molto altro, bentornato AS.

    Distribuito da Warner Music Italy

    Fri, 12 Apr 2024 - 1h 02min
  • 6 - The flower of Italy - Speciale Rugby Sei Nazioni | Ep.6 - Antenna Sport Podcast

    Puntata speciale dedicata al Six Nations di Rugby, live dallo Stadio Olimpico. Primo ospite di Antenna Sport, l'ex capitano e centurione della nazionale italiana di rugby: Marco Bortolami. E poi F1, Calcio e Tennis? No. Solo grande Rugby. Distribuito da Warner Music Italy

    Sun, 10 Mar 2024 - 42min
  • 5 - Carta, forbice, Sassuolo

    Lisa Vittozzi, tre volte campionessa e noi con te. Non si scrivono i messaggi brutti a chi sbaglia in campo (@Pulisic). DDR vento in poppa. Inter alla prova “Guasto d’amore”. Chi avrà vinto in F1? Questo e molto altro. Distribuito da Warner Music Italy

    Mon, 04 Mar 2024 - 1h 11min
  • 4 - It's Lisa Time

    Tante sorprese in campionato, nelle coppe e in giro per l’Europa. Lisa V. torna con 4 medaglie dalla Repubblica Ceca. E poi Coppa Italia di basket, All Star Game e Kanye West.

    Distribuito da Warner Music Italy

    Mon, 19 Feb 2024 - 1h 12min
  • 3 - Mangodinasty

    Puntata di ribaltoni e rimonte: Kansas vince il Super Bowl a Las Vegas, Angelina Mango ribalta il verdetto del pubblico a Sanremo, Luca vince il derby Roma-Inter di Antenna Sport, Lisa Vittozzi rimonta per uno splendido argento mondiale.
    E poi, tanto 6 nazioni, il ritorno delle coppe europee con El Clásico, Roma-Feyenoord.


    Distribuito da Warner Music Italy

    Mon, 12 Feb 2024 - 1h 10min
Afficher plus d'épisodes