Filtrer par genre

Miracolo Islanda - Il libro di Andrea Montemurro, prefazione di Giorgia Meloni

Miracolo Islanda - Il libro di Andrea Montemurro, prefazione di Giorgia Meloni

Andrea Montemurro

Un miracolo. Un vero miracolo. Ma non parliamo di teologia o eventi incredibili al di sopra delle leggi naturali. Parliamo di sport. Di un miracolo sportivo: il “Miracolo Islanda – Lo sport come antidoto alle devianze giovanili”. È il libro di Andrea Montemurro (SportItalia Edizioni) che non vuole essere solo un testo sportivo ma anche breve manuale sociologico per raccontare le gesta della “terra dei ghiacci” negli ultimi anni. Prefazioni di Giorgia Meloni e di Giovanni Malagò.

5 - Miracolo Islanda - La prefazione di Giorgia Meloni - Dalla crisi al Boom economico.
0:00 / 0:00
1x
  • 5 - Miracolo Islanda - La prefazione di Giorgia Meloni - Dalla crisi al Boom economico.

    Puntata 01 - Un libro di profonda analisi, destinato ad un pubblico riflessivo che voglia comprendere come alcuni atteggiamenti politici possano ripercuotersi positivamente sulla vita di un popolo, l'attenta individuazione di come lo sport possa e debba essere un antidoto per le devianze giovanili.

    Sun, 27 Nov 2022
  • 4 - Miracolo Islanda - "Youth in Iceland", il programma di recupero giovanile che ha fatto rinascere un popolo

    Puntata 02 - Un libro di profonda analisi, destinato ad un pubblico riflessivo che voglia comprendere come alcuni atteggiamenti politici possano ripercuotersi positivamente sulla vita di un popolo, l'attenta individuazione di come lo sport possa e debba essere un antidoto per le devianze giovanili.

    Sun, 27 Nov 2022
  • 3 - Miracolo Islanda - La programmazione e le strutture sportive

    Puntata 03 - Un libro di profonda analisi, destinato ad un pubblico riflessivo che voglia comprendere come alcuni atteggiamenti politici possano ripercuotersi positivamente sulla vita di un popolo, l'attenta individuazione di come lo sport possa e debba essere un antidoto per le devianze giovanili.

    Sun, 27 Nov 2022
  • 2 - Miracolo Islanda - Le conclusioni dell'autore Andrea Montemurro

    Puntata 04 - Un libro di profonda analisi, destinato ad un pubblico riflessivo che voglia comprendere come alcuni atteggiamenti politici possano ripercuotersi positivamente sulla vita di un popolo, l'attenta individuazione di come lo sport possa e debba essere un antidoto per le devianze giovanili.

    Sun, 27 Nov 2022
  • 1 - Miracolo Islanda - Il Trailer

    Il Trailer - Un libro di profonda analisi, destinato ad un pubblico riflessivo che voglia comprendere come alcuni atteggiamenti politici possano ripercuotersi positivamente sulla vita di un popolo, l'attenta individuazione di come lo sport possa e debba essere un antidoto per le devianze giovanili.

    Thu, 27 Oct 2022