Podcasts by Category

Rilassa

Rilassa

Mirko & Il laboratorio Varese

Semplicemente sdraiati e rilassati, imparerai quanto è facile lasciare andare e ridurre stress ansia e stanchezza mentale. Ogni rilassamento ha un tema e lavora su un particolare aspetto, scegli quello che fa per te. Buon rilassamento!

87 - Rilassamento - La bolla di sapone
0:00 / 0:00
1x
  • 87 - Rilassamento - La bolla di sapone

    In questo rilassamento dedicato al respiro capiremo come è facile, in un attimo, lasciare andare la mente e ritrovarci in una bolla di sapone semplicemente seguendo il respiro. Un rilassamento da godersi e da respirarci dentro. Semplicemente..scivoliamo dentro noi stessi!!

    Tue, 14 Feb 2023 - 17min
  • 86 - Rilassamento - La nostra consapevolezza

    In questo episodio ricercheremo nel profondo la nostra consapevolezza e utilizzeremo la sua rotazione per scendere nella profondità del nostro corpo alla ricerca delle sue dualità: leggero e pesante, presente e abbandonato. Ci accompagneranno delle semplici visualizzazioni come il colore blu e rosso. Rilassamento tutto da ascoltare nella sua profondità!

    Sat, 04 Feb 2023 - 17min
  • 85 - Rilassamento - La mente calma risplende

    In questo rilassamento lavoriamo sulla nostra mente. Un viaggio di purificazione lenta dei nostri pensieri che arriva a far rispendere la mente grazie ad un percorso cadenziato da un percorso all'interno del nostro corpo. Tutto da ascoltare!

    Sat, 28 Jan 2023 - 16min
  • 84 - Rilassamento - Il movimento calmo dell'essere

    In questo rilassamento profondo entreremo a contatto con il nostro io profondo alla ricerca del continuo movimento del nostro corpo e del nostro respiro approfondendo quanto sia rilassante osservare e lasciare andare

    Fri, 20 Jan 2023 - 14min
  • 83 - Rilassamento - Il fondo del respiro

    Un respiro lungo un rilassamento..dopo qualche tempo di pausa riprendiamo con un rilassamento dedicato alla leggerezza del respiro profondo. Un ossimoro tutto da ascoltare e godersi. Buon ascolto!

    Sat, 14 Jan 2023 - 17min
Show More Episodes